MAYRHOF – POSIZIONE

MASO VINICOLO BIOLOGICO IN PERIFERIA

Circondati da vigneti eppure a pochi minuti di distanza dal centro di Bressanone troverete riposo e relax dalla Vostra vita quotidiana in uno dei nostri appartamenti arredati con stile.

Le nostre viti sono coltivate in modo biologico e anche il nostro maso è stato ristrutturato rispettando criteri ecologici, come i muri con intonaco in argilla nelle camere da letto,  che Vi faranno dormire sonni sani e piacevoli.

A CINQUE MINUTI DAL CENTRO STORICO DI BRESSANONE MA IN MEZZO AL VERDE

GustateVi la vista sul centro storico di Bressanone con una deliziosa colazione alla mattina o con un rilassante bicchiere di vino alla sera. Partendo da qui potrete scoprire l’antica città vescovile di Bressanone con le sue molteplici offerte culturali, come pure la montagna sovrastante, la Plose, che V’invita a trascorrere vacanze attive sia d’estate che d’inverno.
Il nostro maso biologico è l’ideale punto di partenza per escursioni nella zona di Bressanone e nelle vicine Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UNESCO, sia che arriviate in macchina, che con i mezzi pubblici, in bicicletta o a piedi. Sfuggite allo stress cittadino e riposateVi durante le Vostre vacanze in mezzo ai nostri vigneti. Nel ciclo annuale del vitigno ogni stagione esercita un fascino particolare: potrete veder spuntare i primi germogli, assistere alla fioritura primaverile e alla maturazione, partecipare alla vendemmia di fine estate-autunno e a tutte le fasi lavorative che contribuiscono al buon raccolto.

MAYRHOF

APPARTAMENTI

MAYRHOF – OSPITANTI

LA FAMIGLIA MAYR VI DA IL BENVENUTO

La vacanza inizia già all’arrivo al maso Mayrhof, dove il rumore del mondo e lo stress del quotidiano resteranno lontani da Voi.
Vi auguriamo dei giorni di vacanza rilassanti e riposanti e siamo certi che nel Vostro soggiorno  potrete provare molteplici esperienze e scoperte per ricaricarVi e tornare distesi e tranquilli alla Vostra vita quotidiana.
Il maso è stato acquistato già negli anni Trenta dalla famiglia Mayr, che lo conduce ormai nella quarta generazione con passione e amore per il territorio.

Bernhard e Irene, con i loro piccoli Nora e David e i nonni Hermann e Elsa Vi danno un caloroso benvenuto in quest’oasi di pace e tranquillità.

MAYRHOF

CONTATTI – COME TROVARCI

INDIRIZZO

Via Elvas 100, 39042 Bressanone, Alto Adige
INDICAZIONI STRADALI

TELEFONO

+39 349 750 6627
CHIAMA ORA

E-MAIL

info@mayrhof.it
E-MAIL
For privacy reasons Google Maps needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy.
I Accept

MAYRHOF

RICHIESTA

Comprendo e accetto l'informativa sulla privacy.